FLORITERAPIA CON I FIORI DI BACH
SISTEMA E TERAPIA DI CURA INTEGRATA PER GLI SQUILIBRI FISICI, MENTALI, EMOTIVI E SPIRITUALI

FIORI DI BACH

Il metodo di guarigione di Bach usa le forze naturali di alcune varietà di fiori selvatici ed innocui; secondo il medico, certi rimedi floreali, adoperati da soli o insieme a qualunque cura, cambiano gli stati mentali negativi, poiché "La malattia è la concretizzazione di un atteggiamento mentale"; di conseguenza, modificando quest'ultimo non è più presente la causa base della malattia.

Secondo i cultori dei fiori di Bach, i rimedi floreali hanno un effetto molto sottile sugli stati mentali ed influiscono solo indirettamente sul corpo; tuttavia, il cambiamento generale della persona, più o meno lento che sia, sarà completo.

Edward Bach credeva implicitamente nella cura della persona ammalata piuttosto che della malattia: questo convincimento, insieme al suo intenso sentimento religioso, lo spronò a cercare un sistema di cura che prendesse in considerazione gli squilibri fisici, mentali, emotivi e spirituali che egli considerava alla base dell'insorgere della patologia.

"Non tenete alcun conto della malattia, pensate soltanto alla prospettiva che ha della vita colui che ne è afflitto". Sono queste le parole del medico Edward Bach, un omeopata inglese, nell'introduzione del libro che scrisse nel 1930 per presentare il suo metodo di cura.

gIORNI - ORARI - COSTO

Ogni 15 giorni   -   2 VENERDI' al mese dalle 11:30 alle ore 17,30
Il trattamento ha la durata di 50 minuti
Costo: 40,00 euro

Informazioni e prenotazioni:
Operatrice Pina:
Cell. 3334817644  
Associazione anche tramite WhatsApp:
Tel.  0669489516   dal Lunedì al Sabato dalle 10:00 alle 18:00
Cell. 3421498261   dal Lunedì al Sabato dalle 10:00 alle 18:00